PROSSIMI EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VIAGGIO SONORO con Luca Natali

24 Marzo @ 18:00 - 20:00

“Sapete che la nostra anima è composta di armonia?”
Leonardo Da Vinci

Un’esperienza profonda di suoni curativi e vibrazione.
Sperimenta il potere del suono attraverso il Canto Armonico, Shruti Box, Didgeridoo e Handpan, strumenti e suoni naturali per entrare in connessione con noi stessi e con il nostro cuore.
In ogni viaggio di suoni si creano diverse atmosfere, tutto nel fluire della sessione, abbiamo l’opportunità di arrenderci alla nostra presenza, all’infinito presente della nostra vita.
Il suono ha la capacità di cambiare il nostro stato fisico, emotivo, mentale e spirituale, conducendoci a uno stato di pace interiore attraverso il quale possiamo riconoscerci e riscoprire noi stessi.
I suoni poco strutturati evitano l’emisfero analitico e intellettuale del cervello, permettendo all’emisfero creativo e intuitivo di predominare ampiamente.
Quando il nostro stato emotivo viene alterato da diverse situazioni nella vita, le nostre frequenze di vibrazione cambiano.
Nasce qui la coscienza e la conoscenza del potere che abbiamo di mantenere uno stato di benessere, accettando ed essendo ogni volta più coscienti dei nostri pensieri ed emozioni, permettendoci la possibilità di cambiare, per far si che cambi il nostro ambiente per principio di risonanza.
Laddove si trovano le risposte, dove il cuore possiede la chiave per aprire le porte dei tuoi talenti, prendere consapevolezza ci aiuterà nel nostro cammino evolutivo.
Grazie al principio di risonanza, i suoni armonici ci danno la possibilità di elevare il nostro indice vibratorio.
Elevare la nostra vibrazione attraverso i suoni del cuore, che si esprimono attraverso gli strumenti scelti, e così poter ascoltare le risposte che il nostro cuore ci regala.

Buon viaggio!

Dettagli

Data:
24 Marzo
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Casa della Pace
Via di Monte Testaccio, 22
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Maps
Share This