PROSSIMI EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RITMO DELL’ANIMA DANCE con Barbara Giannini

10 Novembre @ 18:00 - 20:00

La musica incalza, a volte lenta a volte veloce, entra nell’anima ti avvolge, muove il tuo corpo in una danza inedita, le tue cellule si esprimono liberamente entrando in risonanza con la tua anima profonda, in un atto liberatorio e creativo.

La Danza si esegue ad occhi bendati per favorire il passaggio da una esperienza ordinaria ad una non-ordinaria , conoscerai e svilupperai le capacità percettive del mondo invisibile.
Attraverso un rituale attiverò le tue percezioni extra-sensoriali, ti porterò a vivere una esperienza straordinaria, che ti conduce piacevolmente in una dimensione parallela, fuori dal tempo e fuori dallo spazio; lì potrai scoprire la tua vera natura, entrare in contatto profondo con le energie del tuo corpo, ascoltare eventuali messaggi, acquisire nuove consapevolezze, ricongiungendoti con preziose energie vitali che ti donano vigore e benessere.
In ogni cellula del tuo corpo porti le memorie della vita, attraverso l’attivazione, il movimento, le vibrazioni dei tamburi e della musica, puoi andare a rivivere eventi, emozioni memorie…di questa vita, o di vite precedenti… memorie tue o memorie appartenenti alla storia di tutta l’umanità.
Il flusso dell’energia in movimento scioglierà naturalmente eventuali blocchi o situazioni stressanti, liberandoli dal corpo e trasformandoli in energia creativa, La nostra intelligenza profonda apprenderà un nuovo schema per affrontare questo tipo di situazioni .
Lo stato di attivazione sensibile è un modo per estendere la nostra consapevolezza, la danza è uno dei modi più antichi per aprire le porte dell’altra realtà e lasciare entrare il potere di autoguarigione e creazione nelle nostre vite .
Così, in questo rituale estatico vengono rimesse in moto tutte le nostre energie vitali, le emozioni e le memorie, per poterle lasciare andare ed accedere ad uno spazio limpido di visione, dove possiamo sperimentare di essere energia uniti all’intera esistenza….dove siamo Uno con Tutto.
Ingresso : 15 euro + 5 euro tessera associativa ,Casa Della Pace via Monte Testaccio 22

Se si partecipa anche all’esperienza che precede alle 15.00 del Viaggio al centro dell’ESSERE il costo totale per entrambi gli eventi è di 25 euro + tessera associativa .

Cosa portare:
-tappetino tipo yoga (se ne disponete)
-benda per gli occhi
-Si consiglia di venire con un abbigliamento comodo

Necessaria la prenotazione – posti limitati
Barbara 3395345438

Conduce Barbara Giannini
Professionista disciplinato L.4/2013
Life Coach, Operatore Olistico del Benessere, ha conseguito il II° livello Reiki e un Master in EFT , oltre ad una formazione in Reiki Celtico, ha proseguito poi gli studi per comprendere e sciogliere ciò che limita l’espressione del nostro potenziale e del nostro essere, conseguendo il titolo di facilitatore Psych-k con certificazione del corso Base,Avanzato e del Healt and Wellness Program – HWP -. Il percorso di conoscenza e ricerca di metodi sempre più incisivi e risolutori per la crescita personale la hanno poi portata a conseguire il titolo di Counselor Hypnotherapist, presso l’Universitè Europèenne de Pnl, attraverso la guida del Dr. Marco Paret esperto in Coaching, Pnl, Ipnosi non verbale e Mesmerismo, ha approfondito poi la conoscenza dell’Ipnosi, metodo che l’ha affascinata per un percorso anche personale di conoscenza e scoperta delle motivazioni più profonde che si celano dietro i comportamenti e le situazioni in cui ci troviamo nella vita, ha studiato presso la SIC scuola di Ipnosi Costruttivista, condotta dal Dr. Marco Chisotti, per poi conseguire, nella scuola di Antonio Valmaggia, il titolo di Operatore in Ipnosi Regressiva alle vite precedenti, iscritta nella lista della Past Life Regression School secondo il metodo del Dr. Brian Weiss, Medico Psichiatra americano che ha dedicato la vita agli studi delle vite passate attraverso le esperienze con i suoi pazienti, la continua ricerca e gli incontri “casuali” che poi non lo sono per niente la portano a conoscere le Discipline Analogiche e quindi ad intraprendere questi studi presso l’UPDA, Università Popolare delle Discipline Analogiche, apprendendo direttamente dal suo fondatore il Dr. Stefano Benemeglio, che ha dedicato e ancora dedica tutta la sua vita nello studio del mondo delle emozioni ,delle leggi e regole che sottostanno a comportamenti e vissuti emozionali ,in oltre 50 anni di studi ha potuto studiare migliaia di casi ed estrapolare un metodo del tutto inedito per attivare una comunicazione con l’inconscio, con il mondo delle emozioni, e arrivare a scoprire i messaggi profondi che il nostro essere ci sta inviando attraverso comportamenti, emozioni, sintomi o malattie.
Appassionata di Sciamanesimo ha seguito corsi, seminari ed esperienze in Italia e in Brasile approfondendo la connessione con il mondo degli spiriti della natura entrando in comunicazione con energie sottili e mondi paralleli .
Conduce corsi, seminari, eventi e incontri individuali volti al benessere, alla consapevolezza e alla crescita personale – Riceve per sessioni individuali a Roma e a Trevignano Romano – Facebook: Oltre la trance la via dell’Essere.

Dettagli

Data:
10 Novembre
Ora:
18:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Casa della Pace
Via di Monte Testaccio, 22
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Maps
Share This