PROSSIMI EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

OM CHANTING DI LUNA PIENA con Vrindavaneshwari Dasi Dora

19 Maggio @ 20:00 - 21:00

L’OM Chanting di Luna Piena di maggio 2019 è dedicata a “Sostenersi a vicenda come esseri umani sul Sentiero Spirituale”. Il sentiero spirituale è accompagnato da grandi trionfi e grandi sfide. Il sostegno della comunità e le relazioni sono necessari per superare e onorare gli alti e bassi della vita spirituale.
L’Om Chanting ci ricorda che siamo tutti una sola famiglia. Questa speciale OM Chantign di Luna Piena invita tutti i gruppi in tutto il mondo a riunirsi e a cantare per uno scopo comune.
La Luna Piena aumenta l’effetto dell’OM Chanting veicolando l’intento comune. Tutti possono partecipare e non è necessario avere già sperimentato la tecnica. OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza la sillaba “OM” per coltivare la pace sia per i partecipanti che per l’ambiente circostante. Cantando collettivamente “OM”, i partecipanti disposti in una precisa geometria si impegnano in una tecnica che utilizza la recitazione di un mantra per sostenere il loro benessere fisico, emotivo e spirituale. In aggiunta a questo, l’energia positiva del cerchio OM Chanting eleva la vibrazione dell’ambiente attraverso il suono dell’OM stesso.

L’OM Chanting è una pratica intenzionale che riunisce le persone per condividere le vibrazioni positive dell’OM e il loro amore per l’ambiente nelle comunità locali e nelle nazioni di tutto il mondo. Essa fa parte della Sadhana Bhakti Marga trasmessa dal Maestro vivente Paramahamsa Swami Vishwananda.

Attualmente ci sono più di 3..000 cerchi OM Chanting in tutto il mondo.

ingresso gratuito per tesserati
Tessera associativa 5 euro
Organizzatrice: Vrindavaneshwari Dasi Dora prenotazione +39 389 603 0514
Portare con sé tappetino e cuscino

Dettagli

Data:
19 Maggio
Ora:
20:00 - 21:00
Categoria Evento:

Luogo

Casa della Pace
Via di Monte Testaccio, 22
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Maps
Share This