CICLOCOCCI – CICLOFFICINA DI QUARTIERE

Casa della Pace ha al suo interno una Ciclofficina di Quartiere chiamata Ciclococci.

La ciclofficina nasce dalla passione di tre ragazzi per la bici, la sua meccanica, la mobilità urbana e il ciclo turismo.

Ciclococci non solo una ciclofficina ma anche ciclocaffetteria, spazio libri, proiezioni, esposizioni a tema, riciclo artistico, servizio di noleggio e cargo bike e naturalmente percorsi in bici alla scoperta della Roma underground.

il servizio di CIclococci è attivo tutti i Martedì e il Mercoledì dalle 16.00 alle 20.00, per informazioni:

329 54 66 296 – 339 52 58 672
lacasadellapaceroma@gmail.com
ciclococci@protnmail.com

L’AVETE MICA VISTA?

AIUTATECI A RECUPERARLE

Casa della Pace recupera a Roma tutte le biciclette di Gobee.bike Italia, in seguito alla decisione dell’azienda di ritirare dal mercato il progetto di sharing a flusso libero.

Le biciclette verdi, una volta recuperate da Casa della Pace, vengono riparate dai meccanici della Ciclococci – Ciclofficina di Quartiere per essere velocemente reinserite in progetti di mobilità sostenibile che abbinano l’uso delle due ruote con itinerari sociali, artistici e culturali nella città di Roma.

Casa della Pace si rivolge a tutti i cittadini, alle ciclofficine e alle realtà che hanno a cuore un’idea di città a misura umana, capace di dar luogo a nuovi modelli di economia circolare: Aiutateci a recuperare tutte le biciclette verdi firmate Gobee.bike su Roma segnalandole ai seguenti contatti:

329 54 66 296 – 339 52 58 672
lacasadellapaceroma@gmail.com
ciclococci@protnmail.com

Share This